12/05/15

#REIKI E 5 CONSIGLI PER DORMIRE BENE




5 CONSIGLI PER RIUSCIRE AD AVERE SONNI TRANQUILLI



1° Applicare Reiki
Applicare #reiki in 4 posizioni della testa. In questo modo potrete provocare rilassamento profondo.
Molte persone riferiscono che quando effettuano una completa auto-applicazione di #reiki  e iniziano dalla testa la possibilità di dormire durante l'applicazione è di 80%. Allora possiamo approfittare di queste informazioni.

                            2° Cena leggera
Evitare il consumo di cibi pesanti per almeno 3 ore prima di coricarsi, evitare i cioccolatini,  carne e cibi grassi. L'ideale sarebbe fare uno spuntino naturale o mangiare la frutta.
Dormire 1 h dopo l'ultimo pasto.
                       3° Musica Ambienti
Utilizzare la musica della nuova età, questo genere di  musica stimola il nostro sonno, migliora la nostra capacità di concentrazione e fornisce un meraviglioso relax.


                                       4°  Principi del Reiki 
Solo per oggi abbandono preoccupazione. Chi dorme con le preoccupazioni sa che ci vuole molto tempo per dormire e il giorno dopo si sveglia completamente esaurito.
Fare meditazione e recitare i principi di #reiki al mattino e alla sera. Nel corso del tempo questi principi saranno parte della vostra giornata.
 Solo per oggi lasciare la preoccupazione;
Solo per oggi abbandonare la rabbia;
Solo per oggi sono grato;
Solo per  oggi lavoro onestamente;
Solo per oggi io sono gentile con tutti gli esseri
                             
                    5° Inviare distanza reiki
Invia a distanza il #reiki al "sonno della notte"  quindi in questo modo siamo in grado di inviare #reiki a questa situazione. Una notte di sonno con il #reiki è meglio di una notte di sonno con le preoccupazioni.

Nessun commento:

ARCHIVIO DEL BLOG