12/05/15

#BAGNI CON ERBE AROMATICHE


BAGNI CON ERBE AROMATICHE
  Diverse culture, diversi popoli hanno sempre usato l'aroma e l’aromaterapia come un modo per sbarazzarsi di stanchezza fisica, mentale e spirituale.
  Oggi è molto comune che le persone si interessino per i bagni di erbe, e quali sono i suoi effetti. Innanzitutto è importante capire che ciascuno dei bagni di erbe sono un tipo di energia.
Ogni tipo di erba promuoverà nel vostro campo energetico un tipo di reazione, e in base al tipo di reazione che si desidera avere, è necessario utilizzare uno o più tipi di erba.
  Di solito la gente chiede sempre un qualche tipo di scarico; ossia; bagno per sbarazzarsi di carichi più pesanti che possono avere acquisito nel loro giorno per giorno, oppure una sorta di bagno energizzante, in modo da poter ricaricarsi di nuove buone energie.
  I bagni cosiddetti di scarico, di solito coinvolgono erbe che non sono molto profumati, perché hanno il potere di spostare davvero lontano energie che non sono buone.
Così un paio di consigli che posso darvi come  bagni di scarico coinvolgo erbe come:
 Ruta
 
Guinea
 
Tabacco
 
Caffè in polvere
  Tutte queste cose hanno il potere di fare una pulizia di energia.
Per non parlare del bagno di sale grosso, che non è una pianta, ma è ampiamente usato in questi bagni per lo scarico
E 'importante sapere che tutti questi bagni di scaricano devono sempre essere fatti dal collo in giù.
Mettete due litri di acqua a bollire, aggiungete le erbe che si desidera, coprire, poi filtrare, la miscela poi va mischiata col l’acqua del bagno e gettata dal collo in giù.
E ‘ più efficace, dopo aver fatto un bagno di scarico, fare un bagno  alle erbe energizzanti.
Normalmente faccio un bagno di scarico prima di dormire, e una doccia energizzante la mattina.
Bagni alle erbe sono importanti perché vi stimolerà ad iniziare la giornata col il piedi destro, vi darà più voglia di conquistare le cose e, soprattutto, vi darà la capacità di intuire le cose buone.
  Bagni con erbe energizzanti che di solito raccomando sono realizzati con:
  Citronella
 
Loro
 
Garofano
 
Cannella
Di solito queste sono molto profumati e di piacevole per l'odore. È possibile utilizzare uno, due o anche tre di queste erbe in una infusione, fatte il solito bagno di igienizzazione e poi in piedi nella vasca o doccia, fate collare addosso l’acqua della infusione fatta  con queste erbe, dal collo in giù
Un altro tipo di bagni alle erbe che si può fare  sono chiamati  bagni di pacificazzione, può essere fatto quando siete troppo ansiosi o ansiose, è un bagno che porta tranquillità fatto con:
Camomilla
Petali di rose bianche
La procedura è la stessa, e questo dovrebbe dare un sacco di pace e tranquillità

Nessun commento:

ARCHIVIO DEL BLOG